Icona sacra dell'Angelo Custode

Accedi

Registrati


CREA UN TUO ACCOUNT PERSONALE


Ti Ricordiamo che l'iscrizione a questo sito è soggetta all'adempimento del GDPR, nuovo  regolamento sulla privacy Europeo in materia di protezione dei dati personali. Creando un tuo account personale accetti tutte le clausole del nuovo regolamento.

Per saperne di più leggi l'Informativa sulla Privacy Completa.

 

 

Accedi Chiudi
---

---

Angelo Custode

Descrizione

ANGELO CUSTODE

Icona sacra italiana dipinta interamente a mano secondo i canoni dell'arte dell'iconografia, con pigmenti naturali, tuorlo d'uovo e foglia d'oro zecchino, su tavola di legno gessata.

Contemplare un'icona dell'angelo custode ci ricorda che Dio è sempre al nostro fianco nella vita quotidiana. L'angelo custode, infatti, è il messaggero a cui il  Signore ha affidato il compito di proteggere e guidare ogni uomo.

Il termine “Angelo” deriva del greco e significa proprio “messaggero”. Di solito viene raffigurato come un essere alato perché è il mediatore tra Dio e l'uomo.

Dio pone accanto ad ogni uomo un angelo con l'intento di tenerlo lontano dalle tentazioni, non solo, ma anche di aiutarlo a realizzare la felicità sulla Terra sostenendolo nelle difficoltà della vita.

Pur rispettando il libero arbitrio, l'angelo custode è un potente alleato nell'aiutarci a orientare le nostre scelte verso la volontà di Dio.

La festa dei Santi Angeli Custodi ricorre il 2 ottobre.

 

Si certifica l'autenticità.

 

Icona dipinta dell'Angelo Custode.

 

Dimensioni: cm 16x20x3

Cod. Art. ( SKU CODE): It 067

 

Per informazioni sul prezzo contattaci su info@russiaecumenica.it

@2018 Centro Russia Ecumenica - Roma. All Rights Reserved. | P.Iva 01325781001