Icona sacra Madre di Dio del Perpetuo Soccorso

22,00 €
Tasse incluse Spedizione esclusa

Icona sacra Madre di Dio del Perpetuo soccorso. Questa icona, in Russia, in Grecia e in altri Paesi dell'Oriente bizantino, è conosciuta come Madre di Dio Strastnája (della Passione). In Occidente, invece, è meglio conosciuta come Madre di Dio del Perpetuo Soccorso.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

Icona sacra Madre di Dio del Perpetuo soccorso.

Questa icona, in Russia, in Grecia e in altri Paesi dell'Oriente bizantino, è conosciuta come Madre di Dio Strastnája (della Passione). In Occidente, invece, è meglio conosciuta come Madre di Dio del Perpetuo Soccorso.

I due angeli raffigurati ai lati, in lato, mostrano gli strumenti della Passione di Cristo: uno regge la croce, l'altro la lancia e la canna con la spugna inzuppata di aceto.

Il Bambino, quasi turbato a quella vista, afferra con le sue piccole mani la destra della Madre, che lo sorregge sul braccio sinistro. Un sandalo gli si slaccia dal piede contratto e sta per cadere. Il piccolo Gesù ha un volto maturo, quale conviene al Dio eterno, e nella sua aureola ci sono tre lettere greche che lo indicano come Colui che è.

Questa bella immagine della Vergine nella sua duplice denominazione di Madre di Dio della Passione e Madre di Dio del Perpetuo Soccorso, ci ricorda la centralità salvifica della Passione di Cristo e insieme la bontà della Madre di Dio e Madre nostra, sempre pronta ad accorrere in nostro soccorso.

Icona realizzata con la tecnica della stampa fotografica ad alta definizione applicata su tavola di legno multistrato sagomata.

Evitare l'esposizione in ambienti umidi o alla luce diretta del sole.

Dimensioni: cm 21x30.

Prezzo €22,00

167
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password