Modalità di acquisto

Il cliente può effettuare i suoi acquisti seguendo una modalità molto semplice:

registrarsi sul sito o in caso sia già registrato accedere immettendo nome utente e password. Il cliente può anche effettuare l’acquisto senza registrarsi sul sito, ma accedendo come ospite, immettendo nome utente e password.

scegliere il prodotto nel nostro catalogo

selezionarlo

 scegliere la modalità di pagamento

 concludere l’acquisto con il pulsante “Paga e concludi l’acquisto”

In questo momento l’acquisto si intende concluso.

Modalità di pagamento

Il pagamento può avvenire tramite circuito Paypal o tramite bonifico bancario.

Il Messaggio dell’Icona utilizza strumenti terzi per l'elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento – come quelli relativi alla carta di credito – forniti.

Eventuali costi di gestione di pagamenti dell’Utente non accettati saranno addebitati all’Utente.

Esecuzione dell'Ordine

L'Ordine viene eseguito non appena viene effettuato il pagamento, con riserva della disponibilità del prodotto ordinato.
Il Titolare non potrà ritenersi responsabile per danni subiti dall’Utente a causa di ritardi nella consegna che non siano dipendenti da circostanze prevedibili dalle parti al momento dell’invio della Conferma d’Ordine.

In caso di pagamento con bonifico bancario si consiglia di inviare una ricevuta di pagamento per abbreviare i tempi di spedizione. In alternativa l’ordine verrà eseguito dopo aver ricevuto il pagamento.

Modalità di spedizione

Il Messaggio dell’Icona consegna il tutto il mondo con tempi e modalità differenti a seconda della destinazione, peso e volume dei colli, avvalendosi della collaborazione di SDA express courier (Gruppo Poste Italiane).

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all'indirizzo indicato dal cliente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti e le spese di spedizione. Se la consegna è avvenuta fuori dai confini nazionali, Il Messaggio dell’Icona non rimborserà il costo di spedizione ed eventuali oneri doganali ove presenti. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell'Utente, né per ritardi nella spedizione o danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password